Il Vocale Anamnestico

Ciao! Il vocale anamnestico servirà al docente per ricavare preziose informazioni indispensabili per analizzare la tua vocalità.

Ricordati:

  • La lettura deve essere spontanea ed autentica, quindi non leggere il testo prima di registrarlo e non impostare la voce. Più sarai naturale, più il docente riuscirà ad analizzare la tua vocalità, e potrà programmarti un iter didattico personalizzato e volto alla risoluzione delle tue problematiche vocali.

  • Cerca di registrare il vocale con la bocca vicino al microfono del tuo cellulare. Se lo metterai lontano la tua voce risulterà poco chiara e lontana, e quindi ti verrebbe richiesto di effettuare una nuova registrazione.

Per chiarimenti o domande, contatta la segreteria!

Leggi il testo qui sotto!

"Ho mangiato un buon coniglio, ma ho commesso un grosso sbaglio; non seguendo il tuo consiglio, non ci ho messo neanche l'aglio. Gianfranco non gradisce Geltrude che si genuflette una volta al giorno guardando Ciccio che ciuccia un ciuccio, ciancicando la ciccia. La porzione del grande zio, lo rende uno zìone ideale. A Bastiano non basta stare bene e quindi si frequenta con il fruttivendolo che farfuglia frotte di fragole fragorose. La farfalla gialla traballa qua e là, giocando con la giraffa al guinzaglio. Pensiamo che Sofia sia solo sostenuta da stupide sostenitrici. Il contrario di contrariato è contraddittorio. Temo che il tifo che ti anima, tratteggi i dubbi del dentista delirante."