Il Vocale Anamnestico

Ciao! Il vocale anamnestico servirà al docente per ricavare preziose informazioni indispensabili per costruire il tuo percorso didattico.

Ricordati:

  • La lettura deve essere spontanea ed autentica, quindi non leggere il testo prima di registrarlo e non impostare la voce. Più sarai naturale, più il docente riuscirà ad analizzare la tua vocalità, e potrà programmarti un iter didattico personalizzato e volto alla risoluzione delle tue problematiche vocali.

  • Cerca di registrare il vocale con la bocca vicino al microfono del tuo cellulare. Se lo metterai lontano la tua voce risulterà poco chiara e lontana, e quindi ti verrebbe richiesto di effettuare una nuova registrazione.

Per chiarimenti o domande, contatta la segreteria!

Leggi il testo qui sotto!

“Ma è contro le nostre leggi!” Disse Ron. “L’allevamento dei draghi è stato dichiarato fuori legge dalla Convenzione degli Stregoni del 1709, questo lo sanno tutti. È difficile non farsi notare dai Babbani se alleviamo un drago in giardino, e comunque non si possono addomesticare: troppo pericoloso. Dovreste vedere le bruciature che si è beccato Charlie in Romania coi draghi selvatici!”